Chi siamo

Impresa di pulizie professionale

La European Cleaning offre un servizio in diversi settori: pulizie, gestione di servizi necroscopici, consulenza agronomica, edilizia, trasporti, manutenzione e progettazione. Opera in tutta Italia ed è particolarmente apprezzata dai clienti per la vasta gamma di servizi offerti: rivolgendosi infatti a un fornitore unico le committenze semplificano la burocrazia, i costi si abbattono e cresce la tutela sulla qualità del servizio. Che siate clienti privati, imprese o enti pubblici, non esitate a richiedere un preventivo a European Cleaning!
Read More

Servizi globali per il business

Conduzione e manutenzione di impianti tecnologici, manutenzione conservativa degli immobili e attività complementari come controllo dei consumi, gestione della sicurezza, pulizie e controllo degli accessi della posta interna sono servizi eterogenei, normalmente svolti da soggetti imprenditoriali diversi. L'impresa di pulizie di Roma offre invece servizi di gestione globale, associando risorse umane (tecnici, operai) con infrastrutture (macchinari, attrezzature) e informazioni (committenza e stime) per fornire un servizio a 360° low cost.

Impresa con certificazioni di qualità

Una fetta importante del business dell'impresa di pulizia di Roma è rappresentato da appalti in tutta Italia. In particolare European Cleaning è autorizzata a operare per erogazione di servizi di pulizie e sanificazione in ambienti civili ed industriali, servizi necroscopici, portierato, custodia ed ordinaria manutenzione di aree cimiteriali, progettazione e manutenzione di aree verdi. È doveroso sottolineare che a norma dell’art. 4 del C.C.N.L. European Cleaning di Roma assume il personale presente sull’appalto alle stesse condizioni contrattuali.

Per ulteriori informazioni sull'azienda chiamate lo 06 5572180

Share by: